Il marchio Cracco si allarga e lo chef arriva a firmare i menu della Singapore Airlines, dopo aver già ideato i piatti di Frecciarossa e per le cene di Natale e Capodanno su Msc Crociere. @ Dal protagonista di Masterchef al talent dolce, Il più grande pasticcere, viene stroncato da Aldo Grasso sul Corriere della Sera: “Un talent senza alchimia tra i giudici”. @ I talent di cucina sono anche alla base del film Il sapore del successo di John Wells che porta sul grande schermo la caccia alla terza stella Michelin di un cuoco. (Il Giornale) @ Il family business è il modello vincente: lo dice una ricerca di Confindustria che ha analizzato le 500 imprese al top in Brianza. Il motivo del successo di un modello familiare è nella capacità di rispondere alla crisi, indebitandosi poco e sapendo innovare. @ Nasce il Marengo metodo classico. Si chiamerà “Marengo Italia 1800”, per ottenerlo ci vorranno dai 18 ai 30 mesi ed è l’ultimo nato nel Progetto Marengo Cortese voluto fortemente dalla Camera di Commercio di Alessandria, con la consulenza dell’enologo Donato Lanati, a cui Famiglia Cristiana questa settimana ha dedicato un servizio di 4 pagine.