Etichette rossonere alla volta della Cina e rimedi anti-freddo

28.02.2018

Ac Milan e Collina dei Ciliegi in viaggio verso la Cina. Sulle pagina di Italia Oggi la notizia del co-branding tra la società calcistica e la casa vinicola veronese, che nei primi mesi dell’anno ha registrato un’impennata di vendite (circa 70mila bottiglie) nell'Impero Celeste per via delle nuove etichette a marchio rossonero. (Prosit!) @ Contro le basse temperature via libera alle tisane. Sul Corriere della Sera di Torino Valeria Maggiora, titolare dell'erboristeria “Melissa”, fornisce alcuni spunti per coccolarsi e tenersi al riparo dal grande freddo con maschere, rimedi green e bevande calde; dalla tisana del Sorriso all’ infuso “Bella Torino”. @ Ma il ghiaccio si può affrontare (ed evitare) anche sperimentando nuove forme di “connessione”. Lo spiega Paolo Massobrio, che su Avvenire di oggi snocciola le potenzialità della spesa online, utile in questi giorni dove uscire di casa può rivelarsi rischioso, ma spiega anche come questa sia lo specchio di un cambiamento epocale: negli acquisti, nei consumi e nella vita sociale. Un’evoluzione a cui bisogna pensare “Perché se da un lato l’indifferenza rischia di aumentare, c’è anche bisogno di favorire una nuova socialità. Altrimenti non si scorge nemmeno il bisogno che c’è sulla strada, ma neppure si spala la neve davanti alla propria porta”.

X

Cookie Policy

This page uses third-party cookies to offer personalized content