Meno un giorno al debutto di Golosaria Fiera Online, il nuovo format di Golosaria che in questa edizione abbandona gli spazi fisici per incontrare un mondo totalmente digitale. Attraverso un’agile piattaforma 3D e bilingue, da domani a lunedì 2 novembre (e poi fino al 20 dicembre) gli utenti potranno Immergersi in un universo virtuale (previa registrazione gratuita su www.golosariafieraonline.it) e scoprire i prodotti di oltre 230 produttori food&wine, selezionati dal best seller di Paolo Massobrio ilGolosario, oltre a un ricco palinsesto con oltre 60 eventi tra showcooking, talk show e wine tasting che declineranno il tema de “Il Cibo come nuova relazione”. ma c’è anche la novità di 300 prodotti da acquistare nel temporary shop di Lorenzo Vinci by Golosaria. Un appuntamento imperdibile di cui stamane si parla anche su Mi-Tomorrow - tra media partner dell’evento - sul Biellese e su Montenapodaily.com. Tutte le informazioni su www.golosaria.it.