Il padiglione francese a Expo e boom per l'alimentare nell'e-commerce

03.03.2015

Trapelano i primi indizi su come sarà il padiglione francese a Expo2015. Saranno 3600 metri quadri di superficie in cui verrà messa in scena l’intera filiera alimentare francese con un focus sul pane scelto come protagonista del savoir faire francese. (Italia Oggi) @ L’Europa bloccherà il falso parmigiano, che non invaderà i mercati europei. A dirlo la commissaria Ue al commercio Cecilia Malmstroem che, intervistata sulla Stampa, spiega come l’accordo Ttip prevederà anche che molte denominazioni siano accettate dagli Usa.  @ Cibo e vino spopolano sul web. Segnale di questo trend i risultati ottenuti da siti di e-commerce come e-Bay, che per gli alimentari ha registrato un aumento delle vendite del 17% nel 2014 e che per quest’anno attende un'ulteriore crescita. La piattaforma inoltre si sta muovendo per investire in questo settore, azzerando anche le commissioni sul prezzo degli articoli venduti. (Italia Oggi)

X

Cookie Policy

This page uses third-party cookies to offer personalized content