La strategia dei brand e la giungla delle regole nei ristoranti

04.12.2014

Cambia il modo di comunicare dei grandi brand e prende piede lo storytelling. Panorama di oggi commenta la strategia di Coca-Cola che lancia un proprio magazine, Journey, dove sono raccontate le storie raccolte in rete attraverso i suoi social. Un percorso già tracciato da alcune case, come Land Rover, che ha commissionato un vero e proprio racconto di viaggio. @ Dal 13 dicembre con le nuove norme sull’etichettatura dei cibi aumentano gli obblighi dei ristoratori per una giungla di 97 controlli possibili attuati da ben 25 enti diversi. Da quelli delle Asl fino all’intervento della Forestale nei locali dove si servono funghi e tartufi. @ I ristoranti con il camino hanno qualcosa in più e diventano oggetto del desiderio soprattutto nei mesi invernali. Panorama di oggi consiglia gli indirizzi con camino da non perdere, dal Malga Panna di Moena (Tn) alla trattoria Antichi Sapori di Parma. @ Il raviolo è una nuova De.Co. di Sesto Calende. Si tratta di una ricetta che celebra due prodotti simbolo dell’agricoltura locale come il persico del Lago Maggiore, i gamberi di fiume e la menta selvatica di Sesto Calende.

X

Cookie Policy

This page uses third-party cookies to offer personalized content