Lauretana si conferma l'acqua del Giro

Rinnovata la partnership tra l'azienda di Graglia e la corsa rosa: a ogni tappa ci sarà l'acqua che è da sempre anche partner ufficiale di Golosaria

30.04.2024
Sponsor
Lauretana

Il 4 maggio proprio dal Piemonte, dalla Venaria Reale, prenderà il via il Giro d'Italia che nella sua seconda tappa vedrà già uno dei grandi classici della montagna con la salita al Santuario di Oropa, resa mitica da Marco Pantani che 25 anni fa scrisse qui una delle pagine più esaltanti del ciclismo. Il mondo delle montagne biellesi però accompagnerà tutte le tappe della corsa grazie alla rinnovata partnership con Lauretana. L'acqua più leggera d'Europa che sgorga dalle sorgenti di Graglia infatti seguirà la carovana rosa nelle 21 tappe che si disputeranno fino all'arrivo il 26 maggio a Roma.

Lauretana sarà presente sia alla partenza che all’arrivo: saranno allestiti, nei “villaggi” di inizio e fine tappa, gli stand di Lauretana in cui gli appassionati del Giro e i turisti in visita potranno scoprire le caratteristiche uniche di Acqua Lauretana, assaporandola.
Lungo il percorso delle tappe, Lauretana sarà presente con installazioni gonfiabili (bottiglia gigante), traguardi volanti brandizzati, affissioni varie. Essendo acqua ufficiale, fornirà anche l’acqua per le conferenze stampa, il villaggio press e alcuni “uomini Lauretana”, opportunamente vestiti e brandizzati, saranno all’arrivo ad accogliere il vincitore di tappa.
Lungo lo Stivale, la carovana del Giro toccherà tutte le città interessate e Lauretana, con un Pick-up brandizzato, sul quale svetta una bottiglia gigante, parteciperà alle varie sessioni di animazione e contatto con il pubblico.

Una partnership che rinnova il percorso di dialogo con il mondo sportivo e con chi è attento al proprio benessere: grazie al basso residuo fisso, infatti, è particolarmente indicata nel consumo quotidiano. Una caratteristica di purezza che si accompagna ad altri valori come la durezza totale di 0,60 °f, che aiuta a prevenire la formazione di calcoli renali, il pH pari a 6, che facilita la digestione e previene i processi di ossidazione cellulare, e il ridotto contenuto di sodio, solo 0,88 mg/l, che rende Lauretana funzionale alle diete povere di sodio.
Contemporaneamente l'acqua di Graglia continua anche il dialogo con il mondo del gusto, che da Vinitaly la porta a Golosaria Milano a novembre dove, come di consueto, sarà presente per premiare la grande ristorazione italiana.

X

Cookie Policy

This page uses third-party cookies to offer personalized content