Novità di questo inizio d’anno è uno spazio nuovo che andrà ad arricchire il nostro portale del gusto alle soglie dei 2 milioni di pagine visionate in un anno. Si tratta di un osservatorio sul mondo lattiero-caseario con notizie esclusive sia di carattere economico sia più immediate legate al consumo. Quindi ricette, ma anche interviste e racconti di case history legate allo straordinario mondo degli alpeggi o della produzione di pianura.
Un viaggio per appassionarsi e per conoscere sempre più nuove opportunità di consumo, dove è impegnata tutta la redazione de ilGolosario, che ha in serbo tante bellissime sorprese, ogni giorno, ogni settimana.
E si inizia da oggi (lunedì 18 gennaio) con una carrellata di post che vanno in una direzione che diremmo sorprendente. Come se accanto al buio di questo periodo in realtà si accendessero delle luci, frutto dell’intelligenza e dell’iniziativa di tanti, seguendo quella filosofia che a inizio 2020 abbiamo chiamato Colleganza e che già ha prodotto uno spazio, Il Sostenisario, dove il confronto per tanti è stato di supporto valido.
Ogni settimana, la redazione produrrà dai 3 ai 5 post. Restate connessi: Il Golosario è sempre con voi!