A chi gli chiedeva su cosa puntare per fare bene vino o ristorazione, Giacomo Bologna, il re della Barbera, rispondeva così: “Date della qualità”!
Le due titolari, Anna e Romina, hanno l’accoglienza nel sangue, e con i loro clienti hanno instaurato un rapporto che in molti casi è diventato di amicizia, tanto che nei giorni della fase acuta della pandemia, con molti di loro si sono sentite. Poiché la forza delle relazioni è fattore vincente, alla riapertura, tornare a vedersi è stato naturale. Sulla scia del percorso iniziato dalla loro famiglia, nel 1970.
Quest’anno, realizzato con grande senso di responsabilità, tutto ciò che tutela la salute di chi lavora e la clientela ossia distanziamento con tavoli a distanza e barriere in plexiglas, postazioni con disinfettante per mani, mascherine indossate dal personale e strumenti avveniristici di sanificazione cui sovrintende con attenzione militare il giovane Federico. Riaprendo, han deciso di “tagliare il traguardo” dei 50 anni di attività, investendo ancora di più su quello che è stato il fattore di successo del mezzo secolo di lavoro, ossia quel “dare la qualità” di “giacomiana memoria” di cui dicevamo, e che qui si è sempre concretizzato innanzitutto in materia prima del mare da andar giù di testa. I pesci e i crostacei che trovate qui son uno spettacolo. Risultato. Il locale è tornato ad essere pieno.
via Grillo, 32
Levanto (Sp)
tel. 0187808379