Erede di una famiglia di panettieri, Fabrizio Giamello si forma in una pasticceria della Liguria, per poi ritornare in Langa per rilevare la storica pasticceria Da Giusepein.
Qui recupera le antiche ricette rinnovandole, mantenendo un punto fermo: la nocciola Tonda Gentile Trilobata, ingrediente principale e unico.
Con la moglie Barbara crea dolci superbi come la torta Bacio di Langa® (che nelle ricorrenze di Pasqua, Natale e San Valentino è disponibile anche a forma di colomba, pino e cuore), i tartufi, i brutti e buoni, i panettoni, le colombe al Moscato Passito e la Moscatella®, un semifreddo a base di Moscato d’Asti senza l’aggiunta di addensanti.
Il vero must è il Bacio di Langa, una frolla a base di nocciola farcita con una morbida crema a base di nocciole e cioccolato disponibile anche nella versione con entrambe le cialde al cacao e al caffè, sempre rigorosamente incartato a mano.
Insomma, una splendida pasticceria, caffetteria e gelateria che Papillon considera una delle migliori in Italia. Il terzo sabato di luglio festeggia il diciottesimo anniversario della pasticceria e l’elezione di Miss Bacio di Langa.