Indirizzo a due anime, che accontenta tutti: c'è spazio per chi desidera un piatto veloce, per il lavoratore del posto che vuole un bicchiere di vino al bancone, così come per chi vuole concedersi un pranzo o una cena da ricordare. Alla guida del ristorante ci sono i fratelli Tibolla: Livia, maître di sala impeccabile, Diego, esperto sommelier, e Oscar, chef di grande talento, i cui piatti sono di altissimo livello, con spunti creativi ben calibrati, solide basi e presentazioni da alta ristorazione. Carta dei vini encomiabile, ottimo rapporto qualità/prezzo.

Piatti imperdibili: cannolo di patate viola e rapa rossa; terrina di cervo, fegato grasso glassato, radicchio e fichi caramellati; raviolo ripieno di galletto brasato della Borgogna, gel di cipolla gialla, peperone rosso, maggiorana e demi-glacé; fagottini di patate e porcini con ragù di cervo, spuma di Binatega e petto d'oca affumicato; zuppa di pesce Codole style. Semifreddo al cioccolato con gel di lamponi, arachidi caramellate e capperi fritti; tartelletta con ragù di mele alla vaniglia e bavarese al caramello
Prezzi medi: Antipasti 18; Primi piatti 16; Secondi piatti 26; Dolci 10
Menu Bambini a 20 euro (2 portate); Menu della Tradizione a 40 euro (3 portate); Menu dell’Amore a 59 euro (4 assaggi di primi, secondo, contorno e dessert a scelta); Menu Alto Gusto a 70 euro (4 portate)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

60 + 20

RIPOSO

lunedì e martedì; mai in luglio, agosto, Natale e Pasqua

FERIE

novembre; 4 settimane tra giugno e luglio

PREZZO MEDIO

Euro 70

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne ae e dn)