Questa struttura sorge dalla rinascita di una cascina conventuale di fine ‘600, con la cappella adiacente intitolata a santa Teresa d’Avila. Dal 2013 il progetto di riportare allo splendore una location con tanta storia e un ampio patrimonio culturale e agricolo, con i suoi sette ettari di tenuta che includono vigne, alberi da frutto e noccioleti. La sala è accogliente e la vista è notevole. Il menu, realizzato dallo chef Marco Benente, si articola tra piatti della tradizione e qualche innovazione. Cantina limitata, servizio discreto.

Piatti imperdibili: agnolotti del plin plin ai tre arrosti (vitello, maiale, coniglio) con il suo fondo; ravioli di gambero, vellutata di topinambur e bisque; coscia di faraona ripiena di salsiccia su crema di patate alla paprika dolce. Torta al contrario (mele renette, crema pasticcera e frolla), cheesecake al mango
Prezzi medi: Antipasti 13; Primi piatti 13; Secondi piatti 14; Dolci 7
Menu Viandante a 50 euro (3 portate + dolce); Menu Vigna a 40 euro (2 portate + dolce); Menu Buongustaio a 60 euro (3 portate + dolce + degustazione formaggio)


Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag

Clicca qui per leggere l’approfondimento

TELEFONO

0173010115

Servizi
COPERTI

60 + 50

RIPOSO

lunedì, martedì e mercoledì (salvo eventi o prenotazioni concordate in anticipo)

FERIE

variabili

PREZZO MEDIO

Euro 45/50

CARTE DI CREDITO

tutte