Domenica 30 marzo alle ore 17, con il Club Papillon Milano per un evento inusuale e speciale

Nel suggestivo Centro Equestre Ehwaz di Muggiò (MI) ecco una degustazione davvero unica, alla scoperta delle sottili connessioni tra i profumi e odori caratteristici del cavallo e le sfumature aromatiche di alcuni vini rossi. L’esperienza, svolta a contatto con i cavalli, messi in sicurezza, si concentrerà sull’identificazione di sentori come cuoio, fieno, legno e pelo, che si ritrovano nel mondo equestre e in determinate tipologie di vino. L’evento prevede una degustazione guidata di diverse etichette, accompagnata da approfondimento sull’etologia e sull’equitazione, creando un’esperienza che unisce gusto, cultura e convivialità. 

A seguire, ecco la “merenda sinoira”, con piatti caldi e freddi, preparata dal ristorante “Osteria della Stazione - l’Originale” di Milano, che si chiuderà con un dessert della gelateria Gran Gelato di Monza

Il contributo di partecipazione è di 50€, con prenotazione obbligatoria ed impegnativa

Partecipando all’evento, si sosterrà inoltre il progetto WIP (Work in Progress Lebanon) di PRO TERRA SANCTAE, che supporta i giovani imprenditori libanesi. 

Per prenotazioni : Gunnar 392 5898849

ilGolosario 2025

DI PAOLO MASSOBRIO

Guida alle cose buone d'Italia

ilGolosario Ristoranti 2025

DI GATTI e MASSOBRIO

Guida ai ristoranti d'Italia