Se c'è un ristorante che abbiamo nel cuore quello della famiglia Di Leo è al primo posto. Qui si celebrano i prodotti del territorio, reinterpretati con eleganza e raffinatezza. La cucina è il regno di papà Antonio, coadiuvato dal sous chef Anthony Biolo. In sala, l'accoglienza è curata da Luca e mamma Daria cui non sfugge nessun particolare di un ambiente caldo che è come un premio della lunga salita per arrivare fin qui. La cantina, con le etichette pregiate e naturali scelte da Luca, completa l'opera, esaltando i piatti con un abbinamento perfetto. Ogni visita qui sarà indimenticabile. E come suggerisce il nome del paese, il livello della cucina è Altissimo!

Piatti imperdibili: battuta al coltello di Giavenale biologica con i nostri sottoli; lumache in crema alle erbe, pane con timo e cipolla; pappardelle con porcini delle Vezzene e burro di montagna; 'caciopepe' ad Altissimo, pepe affumicato, ravanello, pane dolce sbriciolato; piccione in due cotture con porcini al timo. Sfera croccante di cioccolato, semifreddo di meringa e yogurt, frutto della passione, lampone, abete bianco, pino mugo e rosolio
Prezzi medi: Antipasti 35; Primi piatti 35; Secondi piatti 40; Dolci 18
Menu Stagionale a 125 euro (6 portate); Menu Speciale (in stagione, es. funghi, cacciagione) a 135 euro (7 portate); Menu Classici a 125 euro (6 portate)



Servizi; parcheggio riservato; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

26

RIPOSO

domenica a cena; aperto solo a cena, anche a pranzo sabato e domenica

FERIE

variabili in gennaio, agosto e marzo/aprile

PREZZO MEDIO

Euro 125

CARTE DI CREDITO

tutte