Lo yogurt Panizzi è prodotto nel caseificio di Courmayeur, con il latte delle mucche di proprietà. Così il latte prodotto in Valle d’Aosta incontra materie prime di alta qualità, come i pistacchi di Bronte o la nocciola del Piemonte: sono 12 i gusti disponibili, in tre diversi formati: 125, 375, 1.000 grammi. Proposto, fin dalle sue origini, in vasetto di vetro, lo yogurt Panizzi è un prodotto molto apprezzato anche fuori Valle.
Nel caseificio di Courmayeur sono anche prodotti, sempre con il latte valdostano, formaggi freschi e stagionati: tomini e ricotta, la Tomme e la Petite-Tomme du Mont-Blanc.
Nel caseificio viene lavorato anche il latte di capra per produrre i pluripremiati 'crottin'. Realizzati freschi e stagionati (minimo 10 gg. perché si formi la tipica crosta bianca morbida). Insieme ai crottin il caseificio produce ricotta e tomini di capra, prodotti freschi che i consumatori apprezzano spesso in alternativa ai prodotti di latte vaccino. Infine, l’azienda F.lli Panizzi ha tre negozi di proprietà, due a Courmayeur (via Roma 53 e via Circonvallazione 41) e uno a Morgex (rue Mont-Blanc 53). In tutti è possibile trovare, oltre alla propria produzione, il meglio dei prodotti valdostani (lardo, mocetta, miele, ecc.) affiancati dalle produzioni di eccellenza delle confinanti regioni del Vallese (Svizzera) e della Savoia (Francia). Un paradiso per i buongustai!