L’edizione on line della Fiera prosegue fino al 20 dicembre, un’occasione imperdibile per i regali delle feste
Golosaria Fiera On Line, andata on air dal 28 ottobre al 4 novembre, resta attiva fino al 20 dicembre con la piattaforma 3D raggiungibile dal link golosariafieraonline.it e nella sua versione 2D sul sito di Golosaria. Per oltre un mese, quindi, sarà possibile visitare i padiglioni, i diversi stand e interagire con i 230 espositori presenti. Sempre sul sito 3D è già possibile rivivere l’intero programma della rassegna, dai talk show agli show cooking, dai wine tasting ai dialoghi che Paolo Massobrio ha intessuto con i personaggi del gusto e della comunicazione: da Carlo Cracco, a Iginio Massari, da Benedetta Parodi a Tessa Gelisio solo per citarne alcuni.
Un’esperienza che ogni appassionato del gusto potrà fare in totale comodità da postazione fissa seguendo in pochi semplici passi quanto indicato nel tutorial, mentre da mobile avrà le stesse funzionalità direttamente sul sito www.golosaria.it dove sono presenti tutti gli espositori, con i materiali caricati da consultare (in italiano e in inglese) e la possibilità di interagire in più modi. Sono tante queindi le possibilità per continuare a vivere i momenti salienti della manifestazione, a cui se ne aggiungeranno di nuovi da qui alla fine dell'anno, così da sviluppare un vero e proprio sistema di comunicazione che ci farà compagnia in questo periodo inatteso.
E i regali? Abbiamo riunito in un unico documento - a breve on line - tutti gli shop dei nostri produttori per permettervi di muovervi più agevolmente tra le proposte e procedere agli ordini in tutta comodità.
Le novità di Golosaria Fiera on line non finiscono qui. Ci sono, infatti, due special content da portarsi a casa gratuitamente, consultabili da tutti i visitatori: l’ebook “Il cibo come nuova relazione. Manuale di buone pratiche di comunicazione” con alcuni pratici consigli, elaborati dallo staff di Golosaria e da un pool di professionisti riuniti nel Sostenisario, indirizzati agli operatori di settore e la Mostra “Lombardia. Cibo, scienza, bellezza” concepita per raccontare alcune delle grandi rivoluzioni enogastronomiche del mondo che hanno avuto origine dai distretti produttivi lombardi e dalle loro genti.