Torna il best seller firmato da Paolo Massobrio quest’anno ancor più ricco di segnalazioni e novità
L’emergenza Covid non ha fermato la voglia degli artigiani del gusto italiani di fare sempre meglio. Così IlGolosario 2021, già in fase di chiusura in redazione e pronto al debutto a Golosaria Fiera On Line, sarà ancor più ricco del previsto. Anche questa edizione raccoglierà circa 10.000 segnalazioni, con la sezione produttori oltre quota 2000 a cui si aggiungono una gamma ampia di negozi che spaziano dalle boutique del gusto alle gastronomie, dalle pasticcerie alle macellerie ai negozi di frutta e verdura, categorie apparentemente distanti l'una dalle altre, ma tutte accomunate dalla ricerca della qualità di prossimità nelle proposte e dalla professionalità dei loro artigiani.
A completare il quadro le cantine che si arricchiscono anche quest’anno delle cento cantine premiate tra i Top Hundred e dei Fuori di Top, le altre scoperte fatte a sessioni chiuse ma che meritano comunque un premio per la loro eccezionalità.
A contraddistinguere IlGolosario è anche l’interattività con il portale ilgolosario.it, la versione online della guida, che giorno per giorno racchiude e raccoglie in real time tutte le scoperte fatte. Presentato ufficialmente a Golosaria, il libro sarà poi disponibile da novembre in libreria e anche online attraverso il sito www.comunicaedizioni.it e nei principali store on line.