Ambiente elegante e rassicurante, caldo e accogliente, curato in ogni particolare: dall’arredamento all’illuminazione. La squadra che opera al suo interno è un top team che ruota intorno ai fratelli Portinari: Nicola in cucina, Pierluigi in sala, con la moglie Cinzia Boggian ma anche i giovani collaboratori affiatati e partecipi di quest’avventura di successo. In carta piatti di terra e mare che rifanno il look alla tradizione con tocchi creativi e geniali, ma ogni cosa qui è buona, a partire dal pane fatto in casa con farine Petra. Carta dei vini spaziale. Corona inossidabile!

Piatti imperdibili: a tutta zucchina!; boom di calamaretto, ricotta fermentata al finocchietto; risotto al peperone chipotle, crudità di gamberi rossi, marasche e aspro di curry; pasta, vongole di scardovari, canestrelli e alghe; tagliatelle Fracasso tutto piselli e siero di capra; morone, fragole affumicate e aglio orsino; AAAA: anguilla, anguria, angostura, alloro. Fiori, miele, mandorle; torta delle rose alla rosa con gelato all’assenzio
Prezzi medi: Antipasti 40; Primi piatti 40; Secondi piatti 45; Dolci 22
Menu dello Chef a 100 euro (4 portate); Menu Il Mare a 180 euro (9 portate); Menu Terra e Territorio a 170 euro (9 portate); Menu Vegetariano a 160 euro (9 portate)



Servizi; parcheggio riservato; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; zona fumatori
TELEFONO

0444830214

Servizi
COPERTI

35

RIPOSO

domenica e lunedì

FERIE

variabili in febbraio e giugno; la settimana di Ferragosto

PREZZO MEDIO

Euro 145

CARTE DI CREDITO

tutte