Sono almeno due le anime che abitano questo locale che è al contempo una pescheria e un ristorante. Un'offerta a 360 gradi, che dalle 18 si anima con gli aperitivi e culmina con la cucina radiosa (e sostenibile) di Mirko Di Mattia, perfetto interprete della tradizione marinara, cui aggiunge sempre un tocco personale. Bello anche l'ambiente, dal design moderno e accattivante.




Piatti imperdibili: tonno caldo-freddo con pomodoro semi-dry e olive taggiasche; polpo rosticciato e patate; ragù di mare (tagliolino al ragù bianco di mare); totani (paccheri, totani, limone e pecorino); pescato (al forno, al sale o al guazzetto); la griglia (scampi, mazzancolle e gambero rosso). La tavola di nonna Argentina (mattarello di pasta frolla farcito con crema pasticcera)
Prezzi medi: Antipasti 22; Primi piatti 25; Secondi piatti 28; Dolci 12
Degustazione di crudi a 60 euro (scampo, gambero, ostrica, 3 carpacci e 1 tartare); Menu 2 Crudi e 2 Cotti a 35 euro (antipasti crudi e cotti); Menu A Mano Libera Dello Chef a 50 euro (3 portate), a 75 euro (4 portate; a 115 euro con vini in abbinamento), a 90 euro (6 portate; a 150 euro con vini in abbinamento)

Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

60 +20 (dehors)

RIPOSO

domenica a cena, lunedì,

FERIE

1 settimana in agosto

PREZZO MEDIO

Euro 85

CARTE DI CREDITO

tutte (tranne dn)