Da domenica 6 aprile al 20 maggio presso lo spazio BAart con ingresso gratuito

Domenica 6 aprile, alle ore 12, presso lo spazio BAart di Agliano Terme, in Piazza San Giacomo 2, verrà inaugurata la mostra antologica di Gianni Gaschino, intitolata "Luoghi Emozioni".

L'artista, noto anche come "pittore volante" per la sua passione per il volo, esporrà una selezione di paesaggi visti dall'alto, frutto della sua esperienza come aviatore, ingegnere e dirigente industriale.

Le opere di Gaschino, caratterizzate da colori brillanti e prospettive originali, spaziano dalle colline del Monferrato alle Alpi, dal Mar Tirreno ai borghi e alle città del Piemonte. I suoi paesaggi emozionali, a volte sognanti e fiabeschi, invitano l'osservatore a riflettere sullo spirito dei luoghi rappresentati e sulle emozioni che essi suscitano.

La mostra, ad ingresso gratuito, sarà visitabile fino al 20 maggio, tutti i giorni ad eccezione del mercoledì, dalle ore 10 alle ore 18.

L'evento inaugura la nuova stagione di DegustArt, calendario di incontri dedicati all'arte e al vino, in collaborazione con il Consorzio Barbera d'Asti e Vini del Monferrato. Durante le domeniche, sarà possibile degustare etichette di 25 produttori di Agliano.

Per ulteriori informazioni, è possibile contattare il numero +39 0141 1490964, scrivere all'indirizzo email info@baart.it o visitare il sito web www.baart.it.

Foto d'apertura da La Stampa

ilGolosario 2025

DI PAOLO MASSOBRIO

Guida alle cose buone d'Italia

ilGolosario Ristoranti 2025

DI GATTI e MASSOBRIO

Guida ai ristoranti d'Italia