A Cella Monte (Al) da mercoledì 28 agosto a domenica 1 settembre
Dormire in tenda tra le colline del Monferrato all’insegna del “glamping”, ovvero il nuovo trend di vacanze - unione delle parole “glamour” e “camping”- che indica un soggiorno in campeggio di lusso in cui al piacere del contatto con la natura si aggiungono i servizi tipici degli alberghi di alto livello, come piscine, jacuzzi, percorsi benessere, musica, ristoranti e animazione per bambini.
A Cella Monte (Al), sarà possibile da mercoledì 28 agosto a domenica 1 settembre, nell’ambito della sedicesima edizione di Jazz:Re:Found, il boutique Festival organizzato dall’Associazione Culturale Casa Noego con un ricco palinsesto di eventi di musica dal vivo. Arriveranno anche lo showcase della label Jazz-O Tech con Kyoto, Lyder, Poligonya, Mattia Prete; il collettivo Orii con una delle travolgenti jam session che hanno conquistato la giovanissima scena nu-jazz di Londra, e ancora i dj set di Andrea Trout, Federico Grasso, Franco CLH, Franco Fusari, Joe Davis, Little Beat More, Moe.
Da quest’anno sarà inaugurata la nuova area Kidz, con attività ad hoc, pensate per i piccoli Re:Founders - dalle pratiche creative, di movimento e di contatto con la natura alle letture ad alta voce, fino a dj set a misura di bambino -, mentre l’area glamping si arricchisce di un programma di pratiche wellness ancora più articolato e completo e di un bar gestito dall’azienda agricola R.A.M. - Radici a Moncalieri.
Si potrà così vivere la cinque giorni portando la propria tenda, oppure affittare una delle numerose Tende Glamping di ogni tipo, allestite da Peg & Co. Il prezzo di ogni tenda include TENDA + BUONO BRUNCH DI 2 GIORNI + PACCHETTO OLISTICO (A PERSONA).
Buoni brunch/olistici extra sono disponibili in loco.
Per info e prezzi: https://pegandco.com/it/jazzrefound-2024-cella-monte-glamping/