Il simposio, dedicato ai professionisti della pizza, si terrà a Venezia il 4 e 5 novembre
PizzaUp 2024 è l'evento di riferimento per i pizzaioli di tutto il mondo, organizzato da Petra Molino Quaglia, che si tiene dal 2007. Un'occasione unica per approfondire le ultime tendenze e sfide del settore.
Quest'anno, la manifestazione si terrà a Venezia il 4 e 5 novembre presso l’Hotel Monaco & Grand Canal e si concentrerà sul tema "Pizzaioli in catene", ovvero come conciliare l'artigianalità della pizza con la necessità di creare un'impresa sostenibile e di successo. Due giorni di dibattiti, panel e sessioni interattive con esperti del settore, pizzaioli di fama mondiale e rappresentanti del mondo accademico e imprenditoriale.
Quest’anno PizzaUp® si divide in due atti: oltre ai due giorni di Forum, ci saranno altre due giornate di campus tecnico nelle sale dell’Università della Pizza a Vighizzolo d’Este.
Il primo atto, dopo l’apertura tenuta da Chiara Quaglia (Amministratore Delegato di Petra Molino Quaglia) e Piero Gabrieli (Direttore Marketing di Petra Molino Quaglia), si articolerà intorno a cinque dibattiti, che rifletteranno le sfide e le opportunità del settore della pizza contemporanea, per favorire un proficuo scambio di idee ed esperienze.
Il simposio si concentrerà su temi come la sostenibilità economica e sociale, la digitalizzazione, l'innovazione e la gestione delle risorse umane e fornirà ai partecipanti strumenti concreti e immediatamente utilizzabili, come ricette, schemi di calcolo e valutazioni di scenari gestionali.
Il secondo atto, il Campus, sarà un'esperienza pratica, chiamata PETRA NEXT, con laboratori dedicati agli impasti e alle ricette, che si svolgeranno in diverse sessioni durante l'anno, ampliando ulteriormente il percorso formativo offerto da PizzaUp®.
L'evento rappresenta un'ottima occasione per fare networking e scambiare esperienze con colleghi provenienti da tutto il mondo. PizzaUp 2024 è pertanto un evento imperdibile per tutti coloro che vogliono rimanere aggiornati sulle ultime novità del mondo della pizza e scoprire nuove opportunità di crescita professionale.
È possibile iscriversi come professionista direttamente dal sito ufficiale di PizzaUp:
http://www.pizzaup.it/