La bella sala con vetrate oppure la terrazza al quinto piano di questo ristorante regalano una vista mozzafiato della città, che si coniuga con la maestria culinaria dello chef Silver Succi, che si muove tra sapori provenienti da tutto il mondo e accostamenti sorprendenti. Completa l'opera la cantina sapientemente curata da Fabrizio Timpanaro, per un connubio perfetto di gusto e raffinatezza.

Piatti imperdibili: sashimi di scorfano, crema di piselli, burrata, cialda di riso e erba pepe; tonno alalunga scottato, rapa rossa, avocado arrosto e yuzu; risotto bianco al burro acido, ostriche, frutto della passione e germogli di rucola; fusilloni mantecati allo zafferano, zucchine, spuma di bufala e crudo di crostacei; trancio di spigola, asparagi croccanti e in crema, salsa al vino e caviale; petto di faraona tartufato, scarola stufata, uvetta e pinoli. Zuppetta di ananas, gelato allo zenzero e meringhe al rosmarino
Prezzi medi: Antipasti 23; Primi piatti 23; Secondi piatti 25; Dolci 10
Menu Quartopiano Young per under 35 a 55 euro (4 portate + 3 calici di vino, acqua, caffè e coperto); Menu Degustazione di Carne a 60 euro; Menu Degustazione di Pesce a 70 euro; Menu Degustazione a Mano Libera a 85 euro (8 portate)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

60 + eventi

RIPOSO

lunedì (solo in inverno)

FERIE

la prima settimana in gennaio

PREZZO MEDIO

Euro 80

CARTE DI CREDITO

tutte