Sabato 10 febbraio presso il locale Autentico di Biella avrà inizio un nuovo anno gastronomico con un cuoco eclettico e un menu particolare
È in programma sabato 10 febbraio, presso l'originale locale Autentico di Biella (via Tripoli, 17 - tel 3202152994) il prossimo evento organizzato dal Club Papillon di Biella.
La serata, il cui tema è "Un viaggio alla scoperta delle spezie", inizierà alle 19,30 con un'introduzione al mondo delle spezie a cui seguirà alle ore 20 la cena.
Il cuoco è l'eclettico Luca Fogato (diplomato all'Ist. Alberghiero E.Zegna di Trivero, laureato in Sociologia all'Università di Urbino e con esperienze di lavoro in Francia, Irlanda e Danimarca).
Di seguito il menu della serata, che avrà un costo per persona di 40 euro. Si prega di confermare la presenza entro venerdì 2 febbraio segnalando eventuali intolleranze alimentari o esigenze particolari a Arnaldo Cartotto (arnaldo.cartotto@gmail.com • tel. 3355704616)
Le adesioni verranno accolte in ordine cronologico fino ad un massimo di 40 persone (con precedenza per i soci Papillon mentre eventuali ospiti dei soci verranno accolti con riserva e riceveranno conferma entro sabato 3 febbraio).
La locandino dell'evento: