Immerso nella suggestiva cornice di Villa Zarri, marchio di riferimento nel mondo del brandy, lo chef Agostino Iacobucci rivisita sapientemente la tradizione partenopea. I piatti, realizzati con ingredienti freschi e di stagione, provenienti anche dall'orto del ristorante, sorprendono con accostamenti armoniosi e gustosi. Nota di merito per la cantina, da intenditori, che rivela una particolare attenzione per le referenze naturali e vini di produttori locali.
Della stessa proprietà il ristorante Ancòra, recentemente aperto a Cesenatico (viale Trento, 31).


Piatti imperdibili: calamaro, granchio, mitili, ricci di mare e bisque al curry; animella, sedano rapa, gel di tosazu, mela annurca e dragoncello; risotto mantecato con alghe marine, sgombro e lime; spaghetto ai pomodori, alici, yogurt di bufala e peperoni verdi; triglia di scoglio alla scapece e bagna caoda; piccione, prugne Sangue di Drago e quinoa al Parmigiano. Babà a tre lievitazioni, classicismo e innovazione; kiwi fermentati, sorbetto alle erbe, tè matcha e colatura di alici
Prezzi medi: Antipasti 36; Primi piatti 34; Secondi piatti 46; Dolci 18
Menu Esplorando a 129 euro (12 portate a mano libera dello chef); Menu Vegetariano a 109 euro (10 portate); Menu Storico a 99 euro (10 portate)

Servizi; parcheggio riservato; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi
Servizi
COPERTI

28

RIPOSO

domenica, a pranzo lunedì e martedì; in estate domenica e a pranzo martedì

FERIE

15 gg in agosto e 15 in gennaio

PREZZO MEDIO

Euro 135

CARTE DI CREDITO

tutte