Lasciata l’auto nel park convenzionato, in due minuti a piedi sarete qui, in questo ristorante di classe, che vi accoglie con le sue sale, una prima con tavoli e banco bar, una seconda che è un privé, la terza con tavoli e bancone sushi, solo per 8 commensali. È la creatura di Wicky Prian, origini cingalesi, laurea in Criminologia nel cassetto, esperienze con Keller di Bali, Kan di Tokyo e Kaneki di Kyoto e ora chef patron di questo indirizzo di eccellenza. È uno dei locali più apprezzati della città per chi ama l’alta cucina giapponese.

Piatti imperdibili: carpaccio dei cinque continenti; salmone pecora; sushi Kan; Maki oss bus; Wikakuni Kyoto (maiale bollito per 16 ore e servito con mela caramellata e senape). Moon Stone (mousse al cocco naturale con gelatina di mango e frutto della passione, spugna al pistacchio di Bronte e scaglie di cacao); miquit (biscotto morbido al cioccolato extra amaro 67%, mousse di cioccolato fondente e perle croccanti)
Prezzi medi: Antipasti 25; Primi piatti 30; Secondi piatti 30; Dolci 12
Menu Degustazione a 110 euro (8 portate di carne e pesce), a 120 euro (8 portate di pesce), a 150 euro (11 portate di carne e pesce)

Servizi; menu vegetariano; servizio doggy bag
TELEFONO

0289093781

Servizi
COPERTI

30

RIPOSO

domenica, a pranzo lunedì e sabato

FERIE

2 settimane ad agosto,

PREZZO MEDIO

Euro 95

CARTE DI CREDITO

tutte