Daniel Canzian nel 2019 è stato per la nostra guida il miglior ristorante di Milano. Raggiunto questo traguardo, non solo non si è cullato sugli allori ma, pur essendo eccellenza, ogni anno ci ha sorpreso dimostrando inesauribile desiderio di crescere ancora. Risultato, il suo ristorante oggi è tra i migliori, non solo della città, ma d’Italia. Nella sala elegante e dal design moderno, ma anche nel grazioso dehors, la sua grande cucina italiana contemporanea, che spaziando in modo emozionante da nord a sud (un capolavoro, la sua costoletta di vitello alla milanese!), tuttavia raggiunge l’apice, nelle sue straordinarie interpretazioni di alta cucina veneta.

Piatti imperdibili: frutti di mare dell’Adriatico in 'brodeto' al pepe di Timut; risotto al limone, sugo d’arrosto e liquirizia; ossobuco di vitello in gremolata servito con risotto alla milanese; granciporro (granchio adriatico in cocotte) al forno, rosmarino e riso Nishiki; zuppa del Doge (zuppa 'cruda' di pesce). Sfera di cioccolato omaggio ad Arnaldo Pomodoro
Prezzi medi: Antipasti 25; Primi piatti 28; Secondi piatti 32; Dolci 13
Menu Note di Cucina a 95 euro; Menu M.O.M.A. Menu Opere Movimenti Artistici a 110 euro; Menu Tono su Tono a 65 euro; Menu Alta Cucina Veneta a 65 euro (4 portate), a 80 euro (5 portate + dessert), a 95 euro (6 portate + degustazione dessert)


Servizi; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag

Clicca qui per leggere l’approfondimento

Servizi
COPERTI

45

RIPOSO

domenica e lunedì; anche martedì in inverno

FERIE

dall’1 al 7/1; dal 7 al 22/8

PREZZO MEDIO

Euro 98

CARTE DI CREDITO

tutte