Classe 1987, Alberto Buratti si è formato in alcune delle cucine più prestigiose del mondo (Antica Osteria del Ponte con il maestro Ezio Santin, Osteria Francescana con Massimo Bottura e Azurmendi con chef Eneko Atxa) e oggi è chef patron e guida sicura di questo ristorante. Di eleganza moderna la saletta e il dehors (qui si può usufruire del Koinè & BHL Boutique Rooms Legnano, foresteria lombarda con camere). A tutta gola i piatti, mix convincente di alta cucina italiana e nuova cucina italiana. Per chi ama la tradizione di Milano, goloso il menu Radici (con splendidi risotto allo zafferano e costoletta alla milanese) a 60 euro.

Piatti imperdibili: insalata di stracciatella di bufala, pesce e mandorle; spaghetti in cagnone; risotto allo zafferano; cotoletta alla milanese. Ganache al lampone, gelato allo yogurt, rapa sott’aceto; biscotto integrale al miele, mirtilli e spuma di yogurt e lavanda
Prezzi medi: Antipasti 18; Primi piatti 18; Secondi piatti 24; Dolci 10
Menu Radici a 60 euro (3 portate); Menu Piatti Firma a 60 euro (5 portate); Menu Mercato a 65, 75 e 90 euro (5, 7, 9 portate); Menu Metro Quadro d'Orto a 60 euro (6 portate, vegetariano)

Servizi; parcheggio riservato; dehors; menu vegetariano; animali di piccola taglia ammessi; servizio doggy bag
Servizi
COPERTI

25

RIPOSO

martedì

FERIE

variabili

PREZZO MEDIO

Euro 70

CARTE DI CREDITO

tutte