Attualità Ricette Oleifici Cantine Ristoranti Negozi Produttori
Ritorna alla lista
Nessuna location trovata
Lenticchie protagoniste in questa ricetta di buon auspicio ideale per il cenone dell'ultimo giorno dell'anno
Il cotechino non può mancare nei primi giorni dell'anno. Ecco un modo originale per prepararlo insieme a un altro grande protagonista della tavola d'inverno: la verza.
Da un lato la semplicità degli gnocchetti di pane, dall'altro la ricchezza delle lenticchie e del cotechino: ci prepariamo così all'arrivo della mezzanotte!
Con tre ingredienti tipici delle feste natalizie e sicuramente della stagione invernale, vi proponiamo questa ricchissima ricetta
Cotechino e lenticchie sono per tradizione i simboli delle tavole di fine anno. In questa ricetta li abbiamo interpretati in una versione che unisce la croccantezza della pasta fillo alla morbidezza del cotechino e delle lenticchie. Una pietanza perfetta da servire come secondo piatto sfizioso e originale
Se avete avanzato del cotechino dal cenone di San Silvestro potete impiegarlo per realizzare questo risotto sfizioso ideato dal celebre Gianfranco Vissani per il volume "Avanzi d'Autore"
Un modo insolito per cucinare il cotechino con le lenticchie, che sono di buon auspicio per la cena dell'ultimo dell'anno!
Una filiera corta per eccellenti salami stagionati e salumi da cuocere della tradizione cremonese
Nessun articolo trovato